Villeroy Boch

Anche quest’anno Broggi 1818 sarà protagonista con i suoi articoli per la tavola professionale a Festa a Vico, il noto evento dedicato al mondo dell’alta gastronomia che si svolge ogni anno sulla magnifica Penisola Sorrentina. Una festa molto attesa che, dal 3 al 5 giugno, riunirà i migliori Chef della cucina italiana ed internazionale. Il marchio Broggi (www.broggi.it) non parteciperà solo ma, come nelle precedenti edizioni, sarà affiancato dai fedeli compagni di mise en place Villeroy & Boch e Lehmann.

Tra gli appuntamenti più attesi ci sarà la consueta Cena delle Stelle di lunedì 4 presso Pizza a Metro a Vico Equense. Una ventina di chef pluristellati renderanno indimenticabile la serata di 200 commensali attraverso una cucina di altissimo livello. In tavola brilleranno le posate ed i bicchieri Metropolitan e Drop di Broggi ed i piatti Sedona e Stella firmati Villeroy & Boch. Gli stessi articoli arricchiranno la tavola de I Professori all’Università, la cena di domenica 3 presso Pizza a Metro che vedrà una cinquantina di chef stellati cucinare le loro prelibatezze per 500 ospiti. Una speciale occasione per festeggiare mezzo secolo dello storico locale.

Martedì 5 la Torre del Saracino di Vico Equense, il ristorante del noto Chef Gennaro Esposito, sarà animata da uno speciale pranzo realizzato da una decina di giovani chef emergenti. Per questa occasione non mancheranno i bicchieri Meropolitan e Drop di Broggi e le porcellane Stella e Copper Glow di Villeroy & Boch, oltre ai calici Jamesse Prestige e Oenomust di Lehmann. E per concludere con stile si brinderà con i bicchieri Resort e Living di Broggi, la sera di martedì 5 giugno, in occasione dello street food che si terrà nella location mozzafiato di Marina d’Equa di Seiano e del Dessert Storm a La Axidie di Vico Equense.

Broggi 1818, Villeroy & Boch e Lehmann sempre al fianco dei migliori Chef!