La dieta a colori o cromodieta è uno stile salutistico alimentare che prevede l’inserimento nella dieta di un alimento in base al suo colore proprio perché ad esso corrispondono sostanze nutritive specifiche (vitamine, antiossidanti e sali minerali…). Gli alimenti selezionati in quanto fonte di benessere, sono prodotti ortofrutticoli freschi solitamente appartenenti a cinque colori diversi: blu/viola, verde, bianco, giallo/arancio e rosso.

I nuovi Céréal BIO da bere sono proposti in 3 colori:

  • ARANCIONE con carota centrifugata
  • VERDE di verdura centrifugata e frutta
  • VIOLA di verdura centrifugata e frutta

I Céréal BIO da bere sono: tutti ricavati da verdure fresche biologiche al naturale, non hanno subito alcun processo di concentrazione, sono ottenuti tramite il procedimento della centrifugazione contengono oltre il 51% di verdura, sono 100% frutta e verdura italiana.

ARANCIONE con carota centrifugata

Preparato con 21 carote BIO e ½ limone BIO

Il Centrifugato Arancione di Carote Céréal Bio, dal sapore semplice e genuino, è un succo ricavato da carote fresche biologiche al naturale: non ha subito alcun processo di concentrazione ed è ottenuto tramite il procedimento della centrifugazione.

Gradevole e nutriente, il Centrifugato di Carote Céréal Bio costituisce una gustosa alternativa tutta da bere alla verdura, un modo piacevolmente diverso per garantire benessere all’organismo in ogni momento della giornata.

VERDE di verdura centrifugata e Frutta

Preparato con 2 grappoli d’uva, ½ finocchio, 4 foglie di lattuga, 1/3 di costa di sedano, ¼ di cetriolo, 3 foglie di spinacio, ¼ di foglia di kale.

Céréal BIO Verde da bere con verdura centrifugata e frutta contiene verdura ottenuta tramite il processo di centrifugazione. Adatto a grandi e piccini, è un’ottima alternativa per chi vuole bere frutta e verdura.

VIOLA di verdura Centrifugata e Frutta

Preparato con 10 carote nere, 1 foglia di lattuga, ½ mela, 3 prugne, un cubetto di barbabietola rossa.

Céréal Bio Viola di verdura centrifugata e frutta è una bevanda gradevole e dissetante

Le verdure sono ottenute con il metodo della centrifugazione. Céréal Bio Viola da bere è una gustosa alternativa alla frutta e alla verdura. Un modo piacevolmente diverso per il benessere all’organismo in ogni momento della giornata.