Il Biscotto Novarino, simbolo del novarese, è un dolce secco, croccante e genuino che fa ormai parte della tradizione del Biscottificio Rossi (www.biscottificiorossi.it).

Realizzato con ingredienti selezionati e di qualità come farina di frumento, uova e zucchero ha pochi grassi ed è delicato, digeribile, leggero.

È adatto a tutti i momenti della giornata, dalla prima colazione alla merenda a scuola o in ufficio, è lo snack da portare sempre con sé e si presta alla preparazione di dolci tipici italiani come il classico Tiramisù con un effetto meno pesante. È sempre realizzato con cura particolare del processo produttivo e passione per la qualità, che caratterizza il Biscottificio Rossi dagli anni Sessanta.

Essendo il biscotto più gradito e richiesto, sono state create la variante Bio, il Novarino con Granella ricoperto da coriandoli di zucchero ed il recente Novarino Artemide nato dalla collaborazione con Riso Buono, altra eccellenza del territorio, preparato con Farina di Riso Artemide che apporta elementi nutrizionali importanti, come zinco, magnesio e ferro.

Il Novarino si può trovare nei più importanti supermercati negli scaffali dedicati alla colazione. Se invece passate in provincia di Novara, al Market del Dolce di Romagnano Sesia, punto vendita del Biscottificio Rossi, potete trovare tutta la gamma.