Fck Serax Copy

Per il secondo anno consecutivo il marchio belga Serax sarà protagonista con i suoi articoli per la tavola professionale a Festa a Vico (www.festavico.com), il noto evento dedicato al mondo dell’alta gastronomia che si svolge ogni anno sulla bellissima Penisola Sorrentina. Dal 3 al 5 giugno Chef, artigiani del gusto, produttori e professionisti della cucina italiana, e non solo, si riuniranno per dare vita a una speciale festa del gusto.

Tanti gli appuntamenti che animeranno i tre giorni. Tra i più attesi ci sarà il consueto pranzo realizzato da una decina di giovani promesse dell’alta cucina. Un momento dedicato ad un pubblico selezionato nella bella location di Torre del Saracino, ristorante del noto Chef Gennaro Esposito, martedì 5 giugno.

A fare da cornice alle creazioni di questi giovani Chef ci saranno i prodotti di Serax (www.serax.com) dal design e dai colori accattivanti e piacevolmente imperfetti. Come Aqua, il servizio artigianale in porcellana che porta in tavola l’allegria di un’atmosfera multicolore. Oppure Perfect Imperfection, una collezione innovativa che vuole raccontare la continua ricerca dell’equilibrio che scorre su un filo di seta. E poi FCK con la sua spiccata predilezione per le forme essenziali e le superfici in cemento grezzo. Base e Lens, invece, porteranno un tocco di purezza alla tavola attraverso una fusione di design, materie e funzionalità che trova espressione in due gamme sofisticate per una tavola di qualità. Due vere e proprie “tele vergini” su cui gli Chef potranno dare forma al proprio estro.

 Festa a Vico è una bella occasione a cui Serax non può mancare!